GBV Logo

Membri

L’impresario costruttore grigionese sa come si costruiscono strade e binari sicuri e solidi – anche con ponti e gallerie che collegano fra loro le 150 valli dei Grigioni. L’impresario costruttore ha quindi un’importante funzione: contribuisce in misura sostanziale al buon funzionamento della rete stradale e ferroviaria come spina dorsale economica e sociale dei Grigioni.

La grande esperienza e il costante perfezionamento professionale consentono all’impresario costruttore di svolgere questi compiti in maniera innovativa e moderna. A farvi affidamento non è solo il turismo, bensì anche i cittadini e le cittadine dei Grigioni. L’impresario costruttore contribuisce quindi anche a mantenere abitabili le regioni di periferia e a far funzionare il Cantone nel suo insieme.

Anniversari di servizio

2965 anni

Anniversari

Pfeil nach rechts

L’impresario costruttore grigionese si impegna per il futuro dei Grigioni offrendo eccellenti condizioni di lavoro. Lo dimostra anche la fedeltà dei collaboratori e delle collaboratrici

Sommando gli anniversari di servizio solo di quest’anno si arriva a 2965 anni di lavoro svolti dagli impresari costruttori a favore dei Grigioni. Grazie mille!

Adesione

L’impresario costruttore grigionese è presente direttamente sul territorio in tutte le regioni dei Grigioni e fornisce ovunque una buona infrastruttura e una base economica, sulla quale far prosperare il futuro.

Realizza l’infrastruttura, grazie alla quale il Cantone dei Grigioni può svilupparsi e prosperare in tutti gli ambiti – spaziando dai trasporti pubblici a quelli privati, passando dall’energia idroelettrica al turismo, fino alla sicurezza, alla salute e all’istruzione.